progetto senza titolo-19

CARITAS TESTIMONIUM SERVITIUM ONLUS

Per ulteriori informazioni:


facebook
instagram
whatsapp
messenger
pinterest

Via Enrico Fermi, 36 - 00044 Frascati (RM)

C.F. 92027580585

caritateonlus@gmail.com

image by annie spratt.jpeg
progetto senza titolo-19
2015-05-24 05.51.44.jpeg

I NOSTRI PROGETTI IN

INDIA

L'India è un luogo di grande sofferenza, ma anche di straordinaria speranza. Qui, possiamo toccare con mano la carità di Dio, che ci invita a servire con umiltà e amore.

La nostra Onlus si dedica a migliorare la vita delle comunità in India, lavorando per garantire accesso a istruzione, salute, e risorse fondamentali come acqua potabile e igiene. Collaboriamo con le popolazioni locali per sviluppare progetti sostenibili, creando opportunità di crescita e miglioramento delle condizioni di vita. Con il sostegno dei nostri partner e volontari, affrontiamo le sfide quotidiane per costruire un futuro più equo e prospero per tutti.

I nostri progetti:

Arredamento scolastico e ampliamento della Scuola

Adozioni a distanza

Ilmiokaftano

L’adozione a distanza risulta sempre di più essere un valido e concreto aiuto, non solo perché non fa del bambino adottato il protagonista, ma crea delle relazioni e rapporti personali con il sostenitore.

Grazie a una “donazione in memoria”, la nostra associazione ha avuto l'opportunità di realizzare un progetto significativo per la scuola di Madurai. I fondi raccolti sono stati destinati all'acquisto di arredi scolastici, come banchi, sedie e computer, che andranno a migliorare l'ambiente di apprendimento per i bambini, fornendo loro gli strumenti necessari per una crescita educativa adeguata. Negli ultimi anni siamo impegnati a finanziare l'ampliamento del complesso.

#ilmiokaftano è un progetto di moda equo e solidale nato per aiutare la scuola di sartoria "Madre Carla Borgheri" di Bingerville in Costa d'Avorio.

 

Nato nel 2019, il progetto #ilmiokaftano ha lo scopo di sostenere la formazione di donne che hanno deciso di non sottomettersi a leggi tribali ma emanciparsi ed autodeterminarsi in una società in evoluzione.

Scrivi a ilmiokaftano@gmail.com se vuoi contribuire all'iniziativa

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder